come rimuovere i punti neri dal naso

Come rimuovere i punti neri? Come non farsi questa domanda quando allo specchio si notano punti neri e impurità sul viso difficili da debellare e la cui rimozione può causare segni e cicatrici.

I punti neri spesso compaiono sul naso, il mento la fronte e sulla schiena. Oltre ad essere sgradevoli da vedere i punti neri danno l’impressione di persona poco pulita per questo diventa fondamentale la loro rimozione. Non sono pochi gli uomini che lamentano la comparsa dei punti neri, soprattutto quando ad essere coinvolto è il viso, in particolar modo il naso.

In questo articolo ti forniremo tutte le informazioni utili su “come rimuovere i punti neri” e “come rimuovere i punti neri dal naso”di modo tale che diventino un lontano ricordo.

I punti neri non vanno mai sottovalutati in quanto la loro proliferazione a volte può dare origine alla comparsa di brufoli e allo sviluppo dell’acne.

E’ importante ricorrere a soluzioni che funzionano ed eliminarli il prima possibile.

Aspirare i punti neri: veloce, indolore, pratico! Risultato perfetto!

Se la tua pelle tende a sporcarsi molto facilmente o se non hai molto tempo da dedicare alla pulizia del viso, la soluzione che fa per te è l’aspiratore di punti neri.

Blackhead Vacuum funziona ed elimina tutti punti neri! Anche quelli sul naso!!!

Uno strumento innovativo che permette di aspirare i punti neri pulendo la pelle del viso alla perfezione.

Utilizzarlo è facilissimo. Basta applicarlo sulla pelle del viso e BLACKHEAD aspirerà tutti i punti neri.

Migliora anche l’elasticità della pelle, riduce le rughe e ripara la pelle ruvida.

pulitore punti neri sul naso

E’ un prodotto molto usato da uomini e donne. In effetti oltre ad essere veloce è molto comodo e permette d avere sempre una pelle pulita e perfetta.

Tramite il sito ufficiale puoi trovare tutte le informazioni utili e accedere alla Promozione attualmente attiva.

ORDINA BLACKHEAD VACUUM! ADDIO PUNTI NERI!

Quanto Costa

ll costo di Blackhead Vacuum è di 59 euro. Potrai usarlo tutte le volte che vorrai, avere la pelle sempre pulita e sentirti sempre a tuo agio.

Non paghi le spese di spedizione e se vorrai potrai pagare alla consegna.

ORDINA BLACKHEAD VACUUM! ADDIO PUNTI NERI!

Quali sono le cause della comparsa dei punti neri

“Come rimuovere i punti neri?” una domanda che ti porrai molto spesso se hai a che fare con i  punti neri.

Prima di rispondere a questa domanda è necessario conoscere le cause che comportano la comparsa dei punti neri che possono essere svariate.

Causa di natura ormonale

Un’elevata produzione di testosterone può comportare un’intensa attività delle ghiandole sebacee che a loro volta comportano la comparsa dei punti neri o dei brufoli.

Non è un caso che i punti neri comincino a comparire durante l’adolescenza quando i cambiamenti ormonali sono importanti e caratterizzano questo normale processo di crescita.

Scarsa e scorretta detersione del viso

A volte la causa non è dovuta ai cambiamenti ormonali, ma è causata da una scorretta detersione del viso. Infatti spesso non pensiamo a quanto lo smog e gli strati di cellule morte sporchino la pelle favorendo lo sviluppo dei punti neri. Proprio per questo è importante che la detersione del viso avvenga in maniera corretta e sia quotidiana. Pertanto utilizza un detergente specifico per il viso che sia delicato e non aggressivo e detergi il viso mattina e sera regolarmente.

Stile di vita poco sano

Un’alimentazione scorretta accompagnata ad un periodo particolarmente stressante e dai ritmi lavorativi incalzanti può diventare causa di sbalzi ormonali che a loro volta comportano la comparsa dei punti neri. È importante per una corretta idratazione della pelle e pulizia dalle tossine bere almeno due litri di acqua al giorno e assumere tanta frutta e verdura evitando cibi particolarmente grassi.

Come rimuovere i punti neri: dilatazione dei pori

Come rimuovere i punti neri? Stiamo per rispondere alla tua domanda? Quando si ha a che fare con i punti neri, il passaggio fondamentale consiste nella dilatazione dei pori che permette di eliminare i punti neri più facilmente senza lasciare segni, buchi o cicatrici sul viso.

Per dilatare i pori è necessario preparare i fumenti.

Basta far bollire un litro circa di acqua e sciogliere due cucchiai di bicarbonato di sodio. A questo punto avvicina il viso al vapore per circa 10 minuti e copri il capo con un asciugamano. Puoi scegliere di preparare i fumenti aggiungendo degli oli essenziali, del bicarbonato di sodio o del sale grosso. puoi trovare tutte le informazioni dettagliate circa la preparazione su questo articolo: Pulizia del viso fatta in casa: 3 tipi di fumenti da scegliere in base…

Una seconda tecnica per dilatare i pori consiste semplicemente nel farsi una doccia calda. Il vapore dell’acqua della doccia dilaterà i pori della pelle.

Come rimuovere i punti neri sul naso

Punti neri naso uomo: ecco che ti spieghiamo tutte quello che devi sapere!

Rimuovere i punti neri sul naso e sul viso è possibile! Ti indichiamo quali sono i rimedi più adatti per l’uomo!

Partiamo con il metodo più classico e conosciuto!

Una volta dilatati i pori della pelle, rimuovere i punti neri sarà molto più semplice, soprattutto nel caso siano posizionati sul naso.

Pertanto munisciti di garze sterili ed elimina i punti neri manualmente effettuando un movimento che va dal basso verso l’alto.

Qualora la rimozione dei punti neri dovesse rivelarsi molto difficile puoi provare a schiacciarli evitando il contatto diretto con le dita, e optando sempre per le garze sterili o per dei guanti monouso.

Ti proponiamo inoltre altri metodi utili ed efficaci per eliminarli velocemente e rapidamente.

come rimuovere i punti neri: cerotti punti neri fai da te

ORDINA BLACKHEAD VACUUM! ADDIO PUNTI NERI!

1) Black Mask: la maschera usata anche dagli uomini

Black Mask è una maschera a base di carbone di bamboo, in grado di eliminare totalmente i punti neri, già dopo la prima applicazione.

E’ semplicissima da utilizzare, e oramai è molto apprezzata anche dal sesso maschile. Per ottenere un ottimo risultato è fondamentale comprare un prodotto di qualità e italiano che non comporti irritazioni della pelle.

2) Cerotti per punti neri

A volte i punti neri sul naso potrebbero rivelarsi difficili da eliminare, pertanto se dovessi notare che pur provando a spremerli non vengono rimossi, allora potresti optare per i cerotti per i punti neri.

Generalmente i cerotti per punti neri sono in tessuto e possono essere applicati su fronte, mento e naso. Basta, dopo aver inumidito la zona da trattare o fatto i fumenti, applicare il cerotto sulla zona sulla quale si vogliono eliminare i punti neri. A questo punto si lascia agire il cerotto per il tempo indicato sulla confezione e lo si rimuove una volta terminato il tempo di posa.

Clicca qui per Scoprire i Cerotti per Punti Neri

3) Scrub viso per rimuovere i punti neri e le cellule morte

A questo punto dovrai effettuare uno scrub. Lo scrub è un detergente granuloso che si applica massaggiando delicatamente il viso e che risulta molto utile anche se hai la barba in quanto ti permette di detergere e liberare la pelle dalle cellule morte arrivando in profondità.

Potrai utilizzare lo scrub sia per effettuare un’accurata pulizia del viso, per rimuovere i punti neri, ma anche per detergere correttamente la pelle del tuo viso. Pertanto quando fai la doccia puoi tranquillamente usare una noce di scrub e massaggiare il viso.

A questo proposito ti consigliamo uno scurb a base di zucchero nero, il cui odore è delicato e l’applicazione facilissima e rapidissima. Basta massaggiare lo scrub delicatamente sulla pelle del viso. Oltre a non essere aggressivo questo scrub agisce in profondità sulla pelle pulendola da tutte le impurità e rendendola molto più liscia. La sua applicazione è molto rapida e la sua formula così delicata ti permetterà di poterlo utilizzare anche quando fai la doccia prevenendo la comparsa dei punti neri.

Clicca qui e Scopri lo Scrub allo Zucchero Nero

Se hai la barba e vuoi prenderti cura della tua pelle correttamente oltre ad occuparti dei punti neri, qualora li avessi, dovresti prenderti cura della tua barba e soprattutto scegliere il tipo di barba che più ti si addice per uno stile impeccabile.

Dai un’occhiata a questo articolo, sicuramente troverai tante informazioni interessanti:

Tipi di barba: come scegliere lo stile perfetto per te!

Applicazione di una crema idratante o di gel di aloe vera

A questo punto la tua pelle risulterà perfettamente pulita, ma dovrai idratarla per chiudere i pori ed evitare che si creino delle nuove impurità. Quest’ultima fase richiede l’applicazione di una crema idratante o puoi utilizzare il gel di aloe vera che è un rinfrescante e cicatrizzante della pelle e il suo assorbimento è molto veloce.

Come prevenire i punti neri

Dopo averti elencato tutti i passaggi su come rimuovere i punti neri vogliamo mettere in evidenza che è possibile prevenire la comparsa dei punti neri adottando alcuni accorgimenti.

Innanzitutto, come ti abbiamo detto prima, bevi tanta acqua e mangia in maniera sana, inoltre evita assolutamente di spremere i punti neri senza aver dilatato i pori della pelle in quanto potresti favorire le lo sviluppo di infezioni e la comparsa di cicatrici o macchie sul viso.

Ricordati di detergere quotidianamente e accuratamente la pelle del tuo viso.

Inoltre assumi un integratore specifico utile per prevenire e curare la comparsa di brufoli e punti neri.

NONACNE è un integratore per uomini e donne specifico e efficace per pelli che tendono ad avere a che fare con impurità di vario tipo, come punti neri, brufoli, cisti e acne.

ORDINA SUBITO NONACNE!

La sua composizione unica è stata studiata per risolvere il problema della comparsa di brufoli e punti neri alla radice.

Basta assumere 2 capsule al giorno.

Tutte le informazioni dettagliate su NONACNE e le modalità circa l’acquisto puoi trovarle sul sito ufficiale.

Ti anticipiamo che al momento è attiva una promozione molto interessante!

ORDINA SUBITO NONACNE – APPROFITTA DELLA PROMOZIONE!

ABBIAMO SELEZIONATO PER TE:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here