Ceretta Brasiliana: ceretta inguine

Ci prendiamo cura di noi stessi anche tramite la depilazione che permette di eliminare i peli così da ottenere una pelle molto più seducente senza provare disagio nei rapporti con gli altri.

Una volta erano solo le donne a curare l’epilazione del loro corpo, adesso non è più così e l’uomo prendendosi maggiormente cura del proprio aspetto cura anche la depilazione.

I metodi per eliminare i peli del corpo sono tanti tra cui la crema depilatoria e il rasoio. Due metodi molto veloci, che non eliminano il pelo dalla radice e pertanto quest’operazione va ripetuta almeno una volta a settimana.

Quando si vogliono eliminare i peli prevedendo l’eliminazione del bulbo pilifero si può ricorrere alla depilazione laser o alla ceretta.

Due metodi maggiormente duraturi e progressivamente definitivi che permettono di eliminare i peli superflui.

In questo articolo tratteremo la ceretta, in particolare la ceretta brasiliana, un nuovo tipo di ceretta che risulta indolore garantendo un ottimo risultato.

Ceretta brasiliana che cos’è

La ceretta brasiliana o Brasilian Wax nasce come tecnica di depilazione all’inguine per una depilazione totale.

La cera brasiliana si compone di una pasta da zucchero caratterizzata da ingredienti come zucchero acqua e limone che la rendono molto simile ad una resina che si utilizza a temperatura ambiente. La rimozione del pelo risulterà quasi del tutto indolore.

Sicuramente la ceretta brasiliana tra i suoi vantaggi ha quello che al mare si potrà indossare qualsiasi tipo di bikini anche molto ridotto in quanto consente una depilazione dell’inguine perfetta (ceretta brasiliana inguine). Ciò permette di muoversi  in libertà senza andare incontro a figuracce grazie alla depilazione brasiliana.

In realtà la delicatezza della ceretta brasiliana oltre a favorire la “depilazione inguine” è possibile applicarla su tutte le zone del corpo favorendo un ottimo risultato non solo riguardo la depilazione, ma anche riguardo il dolore.

Cera brasiliana come si usa

La ceretta brasiliana prevede che la cera venga riscaldata a temperatura bassa così da estrarre il pelo in profondità, risultando efficace anche sui peli corti, ma soprattutto agendo in maniera indolore.

Nello specifico la ceretta brasiliana ingloba il pelo estrapolandolo, senza attaccarsi sulla pelle come la ceretta tradizionale.

La cera brasiliana viene dunque applicata sulle zone da trattare e senza l’utilizzo di alcuna striscia. Mantenendo la pelle tesa viene rimossa la ceretta con piccoli tiraggi che evitano di arrossare e traumatizzare la pelle eccessivamente.

BlackWaxing: la migliore ceretta indolore

La ceretta migliore che consigliamo è la BLACK WAXING. Oltre ad essere la più venduta è la più usata nei centri estetici per la sua facilità di applicazione, ma soprattutto per i suoi risultati.

La ceretta Black Waxing è semplice da utilizzare, non sporca e soprattutto rimuove tutti i peli senza causare dolore. Le recensioni che abbiamo trovatoi su internet da parte di chi l’ha provata sono molto positive e rassicurano notevolmente riguardo la delicatezza del prodotto.

Black Waxing permette di ottenere un risultato impeccabile e una pelle liscia e priva di irritazioni e arrossamenti.

ceretta indolore

Il prodotto si presenta in una confezione ben chiusa e di bell’aspetto. Rigorosamente MADE IN ITALY!

Il suo utilizzo è semplicissimo: basta inserire il barattolo in un pentolino per qualche minuto. Una volta pronta basterà utilizzare la spatolina per distendere la ceretta sulla zona da depilare. La pellicola nera potrà essere rimossa con le mani in maniera molto semplice. Noterai che non rimarranno residui, macchie e arrossamenti di nessun tipo.

Black Waxing si può acquistare online tramite il sito ufficiale. L’azienda italiana che la produce ha preferito venderla online per contenere il costo senza rinunciare alla qualità del prodotto. Per acquistarla basta compilare il modulo con i seguenti campi: nome, cognome, indirizzo e telefono e scegliendo la modalità di pagamento che preferisci.

Abbiamo scoperto che in questo periodo è prevista un’offerta super che comprende nel prezzo anche le spese di spedizione. Insomma hai la possibilità di essere bella prendendoti cura della tua pelle spendendo poco!

COMPRA SUBITO BLACK WAXING AD UN’OFFERTA STREPITOSA!

Perchè scegliere la ceretta brasiliana

Rispetto alla ceretta tradizionale la ceretta brasiliana presenta sicuramente dei vantaggi da non sottovalutare e che favoriscono una depilazione più semplice e soprattutto meno traumatica per uomini e donne.

Vediamo quali sono.

Particolarmente indicata per le pelli sensibili

Vista la sua delicatezza, e la sua rimozione meno aggressiva rispetto alla tradizionale ceretta, la ceretta brasiliana risulta molto indicata nel caso si abbia una pelle particolarmente sensibile, che soprattutto dopo l’epilazione mostra la presenza di brufoli e rossori.

Particolarmente indicata per inguine, ascelle e viso

Questo tipo di ceretta risulta essere molto meno dolorosa, per alcune donne totalmente indolore, così da poter essere applicata su zone particolarmente delicate e dolorose come ascelle, inguine e alcune zone del viso a seconda delle esigenze. Inoltre non utilizzando le strisce il suo strappo risulta più veloce, ma allo stesso tempo più delicata prevenendo rossori o la comparsa di puntini rossi.

Particolarmente indicata con l’arrivo dell’estate

Con l’arrivo dell’estate, si avvicina la prova costume, pertanto una ceretta che permetta un’epilazione approfondita, delicata, indolore e duratura e l’ideale sia per uomini che per donne.

La depilazione dura più a lungo

Uno degli strepitosi vantaggi della ceretta brasiliana è che la depilazione dura di più, circa 4 settimane contro i 15-20 giorni della ceretta tradizionale anche se la ricrescita varia da soggetto a soggetto.

Ceretta brasiliana dove acquistarla e quanto costa

Ceretta brasiliana costo? Te lo diciamo subito! Occorre però fare alcune precisazioni!

I costi della ceretta brasiliana possono variare e ciò è strettamente legato al centro estetico che si sceglie e al tariffario proposto.

In linea generale la zona bikini ha un costo di circa 10 euro, mentre gambe e braccia o in generale le zone più estese hanno un prezzo che varia dai 30 ai 35 euro.

Ceretta brasiliana dove comprarla?

E’  possibile acquistare la cera indolore direttamente online (ricordati che la ceretta brasiliana si costituisce di principi naturali e non necessità di strisce per lo strappo); affidati ad un prodotto italiano e di qualità e otterrai i risultati che ti abbiamo indicato prima.

COMPRA SUBITO BLACK WAXING AD UN’OFFERTA STREPITOSA!

Ceretta brasiliana fai da te

Se vuoi provare la ceretta brasiliana a casa comprala in negozi specializzati o cercala on-line assicurandoti che si tratti di ceretta brasiliana contenente pasta di zucchero.

Nel caso, dunque di ceretta brasiliana fai da te, per ottenere un buon risultato, ricordiamo nuovamente che è necessario seguire le istruzioni per evitare che la pelle si infiammi e vada incontro ad arrossamenti eccessivi.

L’idratazione della pelle dopo la ceretta

È fondamentale dopo la ceretta idratare la pelle con prodotti delicati e lenitivi.

Un’opzione potrebbe essere quella di utilizzare il gel di aloe vera che risulta molto efficace nel nutrire e lenire la pelle dopo l’epilazione.

In alternativa esistono dei prodotti specifici da utilizzare finita la depilazione che idratano e nutrono la pelle sfavorendo gli arrossamenti.

In ultimo ricordate che dopo aver fatto la ceretta oltre a idratare la pelle è necessario non indossare abiti troppo aderenti che contribuirebbero ad aumentare l’arrossamento della pelle.

Altre info sulla ceretta indolore:

Può interessarti l’articolo su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here